Cammino di Santiago, decima tappa Portomarin- Palas de Rey (25 km)


Cammino di Santiago – Attraverso gli scatti di Michele e Valentina vi portiamo lungo le strade che conducono alla tomba dell’apostolo Giacomo il Maggiore.

 

Leggi anche:

Cammino di Santiago, decima tappa Portomarin- Palas de Rey (25 km)

Da Portomarin a Palas de Rey (tappa di 25 km), il paesaggio è quello tipico della Galizia: campi coltivati, allevamenti di bovini, stalle e boschi. Il numero dei pellegrini che si incontrano lungo la strada è decisamente maggiore rispetto alle tappe precedenti. Del resto manca poco a Santiago; si vede e si sente che il Cammino si avvia al termine.

Attraverso una moltitudine di piccoli villaggi in mezzo alle montagne si giunge a Palas de Rei, un paesino a circa 700 metri di altitudine che deve il suo nome per essere stato il luogo di residenza del re visigoto Witiza, durante l’VIII secolo.

“La stanchezza è sempre tanta. Tortilla e doccia sono i momenti più dolci della giornata” (Valentina)

Prossimo appuntamento 19 Ottobre – XI^ tappa Palas de Rey – Arzua

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuova avventura per Manlio Di Masi

Calciomercato a casa Ligorna la società annuncia il colpo in entrata Manlio Di Masi. Il comunicato stampa ufficiale del club che nel giorni scorsi...

Calciomercato Giulio Mangano a casa Enna

Calciomercato a casa Enna la società annuncia il colpo in entrata Giulio Mangano. Il comunicato stampa ufficiale del club: Enna Calcio comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA