Cammino di Santiago, decima tappa Portomarin- Palas de Rey (25 km)


Cammino di Santiago – Attraverso gli scatti di Michele e Valentina vi portiamo lungo le strade che conducono alla tomba dell’apostolo Giacomo il Maggiore.

 

Leggi anche:

Cammino di Santiago, decima tappa Portomarin- Palas de Rey (25 km)

Da Portomarin a Palas de Rey (tappa di 25 km), il paesaggio è quello tipico della Galizia: campi coltivati, allevamenti di bovini, stalle e boschi. Il numero dei pellegrini che si incontrano lungo la strada è decisamente maggiore rispetto alle tappe precedenti. Del resto manca poco a Santiago; si vede e si sente che il Cammino si avvia al termine.

Attraverso una moltitudine di piccoli villaggi in mezzo alle montagne si giunge a Palas de Rei, un paesino a circa 700 metri di altitudine che deve il suo nome per essere stato il luogo di residenza del re visigoto Witiza, durante l’VIII secolo.

“La stanchezza è sempre tanta. Tortilla e doccia sono i momenti più dolci della giornata” (Valentina)

Prossimo appuntamento 19 Ottobre – XI^ tappa Palas de Rey – Arzua

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Verona ospita in casa il Milan

Per la diciassettesima giornata di campionato si affrontano il Verona di Paolo Zanetti e il Milan di Paulo Fonseca allo Stadio Marcantonio Bentegodi di...

Le manovre del Milan nel calciomercato

Il Milan si fionda sul calciomercato con l'obiettivo di rinforzare il proprio organico soprattutto nel reparto di centrocampo. La squadra rossonera deve infatti fare...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le manovre del Milan nel calciomercato

PUBBLICITA