Everton vs Crystal Palace, le probabili formazioni: Baines non ce la fa, c’è Oviedo

PUBBLICITA

Stasera ore 21:00 al Goodison Park andrà in scena il match che aprirà la 7° giornata di Premier League: ecco le probabili formazioni di Everton vs Crystal Palace.

I Toffees, 3° con 13 punti in classifica, vogliono tornare a sognare dopo le due sconfitte consecutive (Bournemouth e Norwich), che erano state precedute da ben 5 vittorie di fila (Middlesbrough, Sunderland, Stoke City, Yeovil e WBA) ed 1 pareggio (Tottenham).
Le Eagles, 7° con 10 punti, arrivano a Liverpool dopo 3 vittorie (Sunderland 2-3, Stoke City 4-1 e Middlesbrough 1-2), 1 pareggio (1-1 interno con il Bournemouth) ed 1 sconfitta (2-0 con il Southampton).

Nei 21 precedenti a Goodison Park le vittorie dell’Everton sono state 9, con 7 pareggi e 5 vittorie del Crystal Palace.
Nell’ultimo match (7 dicembre 2015) il risultato finale è stato 1-1, con gol di Dann (CP) al 76° e di Lukaku (E) all’81°.
L’ultima vittoria del Crystal Palace risale al 21 settembre 2014: 2-3 con reti realizzate da Lukaku e Baines per i padroni di casa e di Jedinak, Campbell ed il grande ex di stasera Bolasie.
Per l’ultima gioia dei Toffees dobbiamo invece tornare indietro fino al 10 aprile 2005, con il 4-0 firmato Arteta (7°), Cahill (47° e 54°) e Vaughan (87°).

Passiamo ora alle scelte dei due allenatori: Ronald Koeman opterà per il 4-2-3-1 di cui faranno parte gli stessi 11 che sono stati protagonisti contro il Bournemouth, quindi con Bolasie, Barkley e Mirallas alle spalle di Lukaku. Oviedo sostituirà ancora l’acciaccato Baines, che molto probabilmente non ce la farà ad andare neanche in panchina, così come Besic, Browning, Gibson, McCarthy e Pennington.
Anche per Alan Pardew sarà 4-2-3-1: Zaha, Puncheon e Townsend agiranno alle spalle di Benteke. Non recuperano Souaré, Jonathan Benteke, Dann e Remy.

EVERTON VS CRYSTAL PALACE, LE PROBABILI FORMAZIONI:

Everton (4-2-3-1): Stekelenburg; Coleman, Williams, Jagielka, Oviedo; Gueye, Barry; Bolasie, Barkley, Mirallas; Lukaku. Allenatore: Koeman

Crystal Palace (4-2-3-1): Mandanda; Ward, Tomkins, Delaney, Kelly; McArthur, Cabaye; Zaha, Puncheon, Townsend; Benteke. Allenatore: Pardew

ARBITRO: Jon Moss

STADIO: Goodison Park

CALCIO D’INIZIO: 21:00 (ora italiana)

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Ultime Qualificazioni e primi incontri di Sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup Atp 125

Oggi si inaugura il tabellone principale con 4 incontri di sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup Atp 125, Brancaccio Vs Herbert, Travaglia Vs Valkusz, Blanchet Vs Fatic e Piros Vs Passaro, inoltre continuano però le finali di qualificazione con altri 6 partite.

Tragedia a Giugliano, studentessa muore in classe. Inutili i soccorsi

Una tragica notizia ha scosso la comunità di Giugliano in Campania: una studentessa di 14 anni è deceduta improvvisamente a causa di un malore

Napoli, tenta furto in supermercato per un valore di 700 €

Sventato furto in un supermarket di Napoli Il nucleo operativo dei carabinieri di Napoli Centro ha messo in arresto un uomo di 51 anni senza...

Campania, ancora maltempo, nuova allerta meteo

Campania: nuovo avviso di allerta meteo gialla, i dettagli. È stato emesso una nuova allerta meteo di livello Giallo che riguarda piogge e temporali. Questo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA